ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 20 giugno 2020, 20:03

Sanremo: con il dj set in via Matteotti e la filodiffusione la città torna "a fare rumore" e lo fa in sicurezza (foto e video)

L'evento, organizzato dall'amministrazione comunale, ha preso il via alle 18.00 mentre per questa sera è atteso lo spettacolo di luci e musica al casinò

Sanremo: con il dj set in via Matteotti e la filodiffusione la città torna "a fare rumore" e lo fa in sicurezza (foto e video)

Sanremo è tornata a "fare rumore". In attesa della festa europea della musica, questo pomeriggio a partire dalle 18.00, in via Matteotti ha preso il via l'iniziativa messa in campo dall'amministrazione comunale. Di fronte al cinema centrale si è infatti, registrato l'intrattenimento musicale grazie ad un ottimo sound del dj e del vocalist Radiomandrake Parisi. Il Comune, poi ha provveduto a montare l'impianto di filodiffusione e quindi tutti i cittadini, ma anche i molti turisti hanno potuto godere della buona musica.

Il tutto si è svolto in sicurezza e infatti, non si sono creati assembramenti. I turisti hanno potuto così sentire della buona musica mentre erano seduti nei dehor o durante l'aperitivo consumato nei bar. Sanremo quindi, vuole ritornare alla "normalità" al più presto, ma senza prescindere dal rispetto delle regole e della sicurezza per la salute. 

Dalle 22 e 30 invece, sulla facciata del casinò ci sarà uno spettacolo suggestivo di luci e musica, dove verranno anche riproposte le canzoni che hanno reso famoso il Festival nel mondo.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium