Attualità - 20 giugno 2020, 20:03

Sanremo: con il dj set in via Matteotti e la filodiffusione la città torna "a fare rumore" e lo fa in sicurezza (foto e video)

L'evento, organizzato dall'amministrazione comunale, ha preso il via alle 18.00 mentre per questa sera è atteso lo spettacolo di luci e musica al casinò

Sanremo è tornata a "fare rumore". In attesa della festa europea della musica, questo pomeriggio a partire dalle 18.00, in via Matteotti ha preso il via l'iniziativa messa in campo dall'amministrazione comunale. Di fronte al cinema centrale si è infatti, registrato l'intrattenimento musicale grazie ad un ottimo sound del dj e del vocalist Radiomandrake Parisi. Il Comune, poi ha provveduto a montare l'impianto di filodiffusione e quindi tutti i cittadini, ma anche i molti turisti hanno potuto godere della buona musica.

Il tutto si è svolto in sicurezza e infatti, non si sono creati assembramenti. I turisti hanno potuto così sentire della buona musica mentre erano seduti nei dehor o durante l'aperitivo consumato nei bar. Sanremo quindi, vuole ritornare alla "normalità" al più presto, ma senza prescindere dal rispetto delle regole e della sicurezza per la salute. 

Dalle 22 e 30 invece, sulla facciata del casinò ci sarà uno spettacolo suggestivo di luci e musica, dove verranno anche riproposte le canzoni che hanno reso famoso il Festival nel mondo.

Carlo Alessi