ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 18 giugno 2020, 08:40

Una ripartenza all'insegna del gusto da Maggiorino by Meganeva

Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile chiamare al 349 6541649 o visitare la pagina Facebook.

Una ripartenza all'insegna del gusto da Maggiorino by Meganeva

Una ripartenza all'insegna del gusto da Maggiorino by Meganeva, la focacceria più antica di Sanremo che con la nuova gestione, mantiene inalterata la tradizionale preparazione di sardenaira, focaccia e farinata proponendo una cucina che lavora sui prodotti del territorio esaltandone le caratteristiche con un tocco anche di sapori campani.

Pizze napoletane, primi piatti e secondi a base di pesce e molto altro ancora, fanno da ottimo contorno alle ricette tradizionali sanremasche che sono rimaste invariate. Sono tanti gli ingredienti che uniscono la cucina ligure a quella campana, due eccellenze mediterranee che spaziano da ingredienti di base come il basilico, il pomodoro, l'origano, l'olio e così via.

Abbiamo voluto dare ancora più spazio al territorio - ci ha spiegato Tommaso Di Donato, il titolare del locale - lasciando inalterati sulla carta alcuni piatti storici a cui abbiamo affiancato alcune novità, cercando di pensare a una proposta molto flessibile con un menù degustazione molto variegato. Per tutta l’estate ci saranno poi le iniziative giornaliere, che avranno come tema i prodotti della terra e del mare in diverse varianti e soprattutto le pizze napoletane. Per i nostri clienti garantiamo assoluta sicurezza seguendo alla lettera la normativa che prevede il distanziamento sociale e l'igienizzazione del locale in maniera costante. La volontà è quella di mettere di nuovo in moto l’attività in modo sicuro per poter garantire il lavoro anche a tutti i nostri ragazzi”.

Il Ristorante Maggiorino by Meganeva è situato in via Roma, 183 a Sanremo, di fronte alle Poste Centrali e a pochi passi dall'Ariston.

Il ristorante è aperto tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 20.30 con orario continuato. La domenica è aperto solo su prenotazione tavoli.

Da lunedì prossimo si potranno inoltre degustare le pizze napoletane fino alle 22.30.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile chiamare al 349 6541649 o visitare la pagina Facebook.


TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium