ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 17 giugno 2020, 15:36

San Bartolomeo al Mare: sabato torna il trekking urbano di "sui sentieri del Golfo"

L'escursione, totalmente gratuita, si snoderà tra borghi, orti, chiesette e campagna, per scoprire i magici angoli nascosti. L'evento è organizzato da Luca Patelli

San Bartolomeo al Mare: sabato torna il trekking urbano di "sui sentieri del Golfo"

Dopo il successo dell'escursione del 2 giugno tornano sabato a San Bartolomeo al Mare Luca Patelli e gli appuntamenti del calendario primaverile di "Sui sentieri del Golfo": l'appuntamento è per le ore 17:00 per un trekking urbano tra borghi, uliveti, chiesette, orti, campagna, con lo scopo di scoprire insieme un paese nascosto ai più, le sue bellissime borgate e gli scorci che non si riescono neppure ad immaginare, dal finestrino dell'auto o durante la routine di tutti i giorni.

Si tratta di un'escursione tra borghi, orti, chiesette e campagna, per scoprire gli angoli nascosti di San Bartolomeo al Mare, le sue borgate e quegli scorci che non si possono notare dal finestrino dell'auto e durante la routine di tutti i giorni. Il miglior modo per dare il benvenuto all'estate. Ecco il programma di sabato 20 giugno del trekking Urbano di San Bartolomeo al Mare: 

Distanza: 8,5 km - Dislivello: 150 m - Durata: 3 ore e mezza - Difficoltà: E. Ritrovo e partenza: ore 17.00 presso piazza Torre Santa Maria a San Bartolomeo al Mare. Equipaggiamento consigliato: scarpa con buona suola tipo Vibram, abbigliamento a strati, giacca a vento, cappellino, buona scorta d'acqua, merenda al sacco. Info: Ufficio IAT +39 0183 417065. Prenotazioni: Luca Patelli +39 347 6006939.

Su precisa disposizione delle autorità competenti, l’attività - come sempre totalmente gratuita -sarà a numero chiuso previa prenotazione, dopo aver preso visione del regolamento e compilato la dichiarazione disponibile al link http://www.ponenteexperience.it/regolamento-di-escursione-in-fase-covid-19/.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium