Elezioni comune di Diano Marina

 / Politica

Politica | 13 giugno 2020, 18:30

Liguria Popolare mette radici a Ventimiglia e candida Vincenzo Giacovelli alle regionali: “Dopo la pandemia servirà una politica con meno slogan e più contenuti” (Video)

Costa: “Siamo nati tre anni fa e arrivare già all’estremo Ponente è un grande risultato”

Le immagini della presentazione

Le immagini della presentazione

Liguria Popolare espande la sua attività sul territorio e mette radici anche a Ventimiglia. Questo pomeriggio il consigliere comunale Giovanni Ballestra ha annunciato la nascita del gruppo che nasce sulla scia della lista Ventimiglia Riparte. L’occasione è stata quella della presentazione ufficiale di Vincenzo Giacovelli, noto sindacalista Uil Trasporti, come candidato alle prossime elezioni regionali.

Il movimento civico ha già toccato Sanremo con il candidato alle prossime regionali, Antonio Bissolotti, e con tre consiglieri comunali: Sergio Tommasini, Andrea Artioli e Giampiero Correnti. Oggi riparte anche da Ventimiglia con la nascita del gruppo e la candidatura alle regionali di Vincenzo Giacovelli.

La mia scelta è motivata dall’accordo con il gruppo che mi ha scelto ed è mio dovere ricambiare e dare la mia disponibilità - ha dichiarato Vincenzo Giacovelli al momento della presentazione - siamo affiatati, non abbiamo mai avuto problemi, sappiamo muoverci, camminare e insieme fare un buon risultato. Non faccio promesse, ma garantisco la mia buona volontà. Nel sindacato è sempre stata apprezzata, questo farò con Liguria Popolare”.

L’ufficialità della candidatura di Vincenzo Giacovelli è stata anche l’occasione per la presentazione ufficiale della neo segretaria cittadina di Liguria Popolare, Roberta Fusco.

Le interviste

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium