Attualità - 10 giugno 2020, 16:50

Bordighera, lunedì riapre il museo "Clarence Bicknell"

L’ingresso prevede il limite di cinque persone alla volta ed è consigliata la prenotazione. Si potrà anche visitare la biblioteca e passeggiare nel giardino

Da lunedì il museo "Clarence Bicknell" dell’istituto internazionale di studi liguri a Bordighera riaprirà le porte ai visitatori. Sarà possibile riscoprire l’esposizione dedicata al fondatore Clarence Bicknell, visitare l’imponente sala biblioteca, “passeggiare” nel giardino e accedere al centro "Nino Lamboglia" nei seguenti giorni e orari: martedì 9-13, giovedì 9-13, sabato 13-17 (o su appuntamento).

L’ingresso sarà contingentato (limite di 5 persone) ed è gradita la prenotazione al numero 0184263601 o tramite email all’indirizzo bicknell@istitutostudiliguri.191.it. Resta possibile accedere al giardino, prestando attenzione a non formare assembramenti, e attendere il proprio turno di visita nei punti indicati. Per accedere al Museo occorrerà osservare le norme previste dal regolamento di accesso in base ai Dcpm e le disposizioni regionali: indossare mascherina, igienizzare le mani e rispettare il distanziamento fisico.

Redazione