Politica - 08 giugno 2020, 17:14

Andrea Costa a '2 ciapetti con Federico' parla degli obiettivi di Liguria Popolare: "A giorni il nome del secondo candidato"

Tra i temi dibattuti, oltre alle strategie per le prossime elezioni regionali, anche le priorità su cui puntare per un rilancio del ponente ligure.

Andrea Costa

Andrea Costa

Il presidente e consigliere regionale di Liguria Popolare Andrea Costa è intervenuto a '2 ciapetti con Federico' per parlare delle strategie del partito e degli obiettivi per le prossime elezioni regionali. "Il nostro è un movimento nato tre anni fa con l'obiettivo di riallacciare il rapporto con i cittadini e di colmare il divario tra loro e la politica - ha detto Costa - In Liguria Popolare abbiamo persone che hanno già avuto esperienze amministrative, perchè siamo convinti che rappresenti un valore aggiunto. In questa direzione si inserisce la candidatura di Antonio Bissolotti. Nel prossimo fine settimana sarò di nuovo nel ponente ligure ed annunceremo il nome del candidato per il ventimigliese. A quel punto mancherà solo la zona imperiese. Contiamo nel giro di quindici giorni di completare le liste".

Durante l'intervista si è poi parlato dei rapporti e degli equilibri di forza con gli alleati, ma anche delle priorità su cui puntare per un rilancio del ponente ligure. 

Guarda il video con l'intervista completa:

 

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it

Federico Marchi


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU