ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 08 giugno 2020, 10:59

Aperte le iscrizioni per i nuovi corsi di formazione organizzati a giugno da Confartigianato Imperia

Il 18 e 19 di questo mese è in programma il corso di Operatore Settore Alimentare (OSA) e relativo aggiornamento che, in base alla delibera della Giunta Regionale 29/06/2012 n° 793, deve essere effettuato ogni 5 anni

Aperte le iscrizioni per i nuovi corsi di formazione organizzati a giugno da Confartigianato Imperia

Prosegue l’offerta formativa della Confartigianato di Imperia, che periodicamente organizza corsi in materia di Sicurezza sul Lavoro. Sono state infatti aperte in questi giorni le iscrizioni ai moduli in calendario nel mese di giugno.

Il 18 e 19 di questo mese è in programma il corso di  Operatore Settore Alimentare (OSA) e relativo aggiornamento che, in base alla delibera della Giunta Regionale 29/06/2012 n° 793, deve essere effettuato ogni 5 anni. La delibera rende obbligatoria in Liguria la formazione per tutti gli operatori del settore destinati a venire in contatto, diretto o indiretto, anche temporaneamente, con gli alimenti (attività di produzione, manipolazione, somministrazione, confezionamento, deposito, trasporto e vendita).

Il 29 e 30 giugno è poi in programma il corso di formazione dipendenti in azienda (rischio basso, medio ed alto), ed il relativo aggiornamento che, in base al D. Lgs 81/08, deve essere effettuato ogni 5 anni. Con riferimento all’Accordo  Stato/Regioni, si ricorda che vige l’obbligo di sottoporre a formazione tutti i lavoratori, compresi quelli definiti atipici e i dipendenti assunti a tempo determinato.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Confartigianato scrivendo una mail all’indirizzo sicurezza@confartigianatoimperia.it oppure telefonando al numero 0184/524523.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium