Leggi tutte le notizie di SALUTE E BENESSERE ›

Eventi | 06 giugno 2020, 11:36

Martedì tappa alla Mondadori di Imperia per il tour virtuale dello scrittore Luca Bianchini

Sarà l'occasione per presentare 'Baci da Polignano' attesissimo sequel di "Io che amo solo te".

Lo scrittore Luca Bianchini nella foto scattata da Marco Ponti.

Lo scrittore Luca Bianchini nella foto scattata da Marco Ponti.

Passerà anche da Imperia il tour virtuale dello scrittore Luca Bianchini. Martedì 9 Giugno, alle 21, tappa al Mondadori Bookstore per la presentazione di "Baci da Polignano", ultima attesissima opera dello scrittore torinese.

Ecco come avverranno questi incontri: la libreria comunicherà l'incontro sulla propria pagina Facebook. A questo evento parteciperanno i lettori invitati dalla libreria, esattamente come quando si va a una presentazione fisica. Per Luca Bianchini il rapporto con i suoi lettori è fondamentale e in un momento come questo, in cui viaggiare e fare eventi in libreria è ancora impossibile, si è deciso con l’autore di organizzare un tour virtuale di presentazioni coinvolgendo inizialmente 20 librerie in tutta Italia. 

Inoltre attraverso la chat presente sulla schermata Facebook i lettori potranno fare domande a Luca Bianchini che risponderà in diretta. L'accredito non è legato all'acquisto del libro ma chi parteciperà all'evento virtuale avrà la possibilità di acquistare la copia del libro con la dedica, che l’autore ha firmato in precedenza a casa sua.

"Baci da Polignano" è l’attesissimo sequel di "Io che amo solo te" con i personaggi tanto amati come Ninella e don Mimì. Ora li ritroviamo alcuni anni dopo e anche se il tempo passa per don Mimì Ninella resta sempre la donna della sua vita, nonostante il destino li abbia separati più volte. La situazione però cambia all’improvviso quando Matilde, la moglie di don Mimì, perde la testa per Pasqualino, il tuttofare di famiglia. Per don Mimì questa è l’occasione per andare a vivere da solo e ritrovare Ninella, che però da qualche tempo ha accettato la corte di un architetto milanese. Riprendono così le schermaglie amorose tra i due e intorno a loro ci sono sempre gli altri irresistibili personaggi: Chiara e Damiano e la loro figlia che li comanda a bacchetta; Orlando e la sua “finta” fidanzata Daniela; Nancy e il sogno di diventare la prima influencer di Polignano; la zia Dora, corre dal “suo” Veneto per riscattare l’eredità contesa di un trullo. Tra dubbi, fughe al supermercato, tuffi all’alba e malintesi prosegue la storia di tutti loro, e soprattutto quella di Ninella e don Mimì, sotto il cielo di Polignano con la sua magica luce.

 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium