Leggi tutte le notizie di SALUTE E BENESSERE ›

Eventi | 05 giugno 2020, 09:55

Imperia: la Rari riparte con Aquacamp, dal 15 giugno piscina all'aperto e laboratori ludici in sicurezza

I ragazzi e le ragazze dai 5 ai 14 anni potranno divertirsi insieme alla Rari e trascorrere una nuova estate piena di attività e risate.

Imperia: la Rari riparte con Aquacamp, dal 15 giugno piscina all'aperto e laboratori ludici in sicurezza

La Rari riparte con Aquacamp. Dal 15 giugno, presso il dehor della Piscina Cascione, i ragazzi e le ragazze dai 5 ai 14 anni potranno divertirsi insieme alla Rari e trascorrere una nuova estate piena di attività e risate.

Il Camp prevede sport e divertimento - con l'installazione di una piscina all'aperto e gite al mare -, tanti laboratori ludici ed attività propedeutiche per il rientro a scuola. E' previsto  inoltre il servizio catering per il pranzo, all'interno dell'impianto.
Dal lunedì al venerdì, con orario dalle 7:30 alle 17:30, l'
Aquacamp della Rari Nantes Imperia vi aspetta.

"Per avere maggiori informazioni, conoscere i costi e prenotare le vostre giornate all'
Aquacamp potrete contattare la segreteria della Rari dal lunedì al venerdì: al mattino dalle ore 10 alle 13 ed al pomeriggio dalle 15 alle 18. Oppure, negli stessi orari, potrete passare dalla reception della Piscina Cascione. - ricordano dalla Rari Nantes Imperia - Tutte le attività saranno predisposte ed effettuate seguendo le linee guide in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica. Sarà una nuova estate, vivila con noi. La Rari ti aspetta! E... rimanete connessi perchè sono in arrivo tante altre novità!"

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium