Solidarietà - 03 giugno 2020, 18:06

Ventimiglia, la Croce Rossa italiana ringrazia i volontari impegnati nella distribuzione di viveri alle famiglie in difficoltà

Impegno questo, profuso anche ieri durante la festa della Repubblica italiana

Il presidente e il consiglio direttivo della Croce Rossa italiana di Ventimiglia desiderano ringraziare i volontari per la loro attività svolta anche ieri per la distribuzione di viveri alle famiglie in difficoltà del comprensorio intemelio. 

"È stato un modo diverso di festeggiare in anticipo il nostro compleanno, scrivono in una nota stampa, infatti oggi ricorre il nostro 105esimo dalla fondazione, e desideriamo farlo con un pensiero di una nostra Volontaria la quale ha evidenziato che il 2 giugno, festa della Repubblica, nessuna sfilata ufficiale ma nella nostra sede si è svolta una sfilata diversa, decine di famiglie che si sono presentate a ritirare  viveri  che abbiamo raccolto sabato scorso. I loro sguardi dicevano tutto senza bisogno di tante parole. Grazie ai Volontari e al loro impegno per avermi donato un sentimento di gratitudine e di sempre maggior convincimento della mia appartenenza alla Croce Rossa italiana." 

Redazione