/ Attualità

Attualità | 02 giugno 2020, 11:00

Aspettative e problemi in vista dell'apertura dei confini regionali. Ne parliamo questa sera alle 20:45 nello speciale di '2 ciapetti con Federico'

In trasmissione interverranno, collegati in videoconferenza, l'assessore regionale al turismo Gianni Berrino ed alcuni operatori economici del territorio.

Aspettative e problemi in vista dell'apertura dei confini regionali. Ne parliamo questa sera alle 20:45 nello speciale di '2 ciapetti con Federico'

In vista dell'apertura dei confini regionali, con la possibilità di libera circolazione tra i vari territori, il ponente ligure si appresta ad accogliere i turisti (soprattutto piemontesi e lombardi) che giungeranno in riviera dopo il lungo periodo di chiusura per l'emergenza Coronavirus. Molte le speranze per una ripartenza economica delle attività turistiche, ma anche i timori e le difficoltà che si potranno presentare.

Ne parleremo questa sera alle ore 20:45 nella puntata serale di '2 ciapetti con Federico'. Ospiti di Federico Marchi, collegati in videoconferenza, saranno l'assessore regionale al turismo Gianni Berrino ed alcuni operatori economici legati al settore turistico: Tommaso Ventimiglia (Ristorante La Pignese - Sanremo) e Davide Sattanino (Hotel Parigi - Bordighera).

Vi aspettiamo questa sera alle ore 20:45 in diretta video su www.sanremonews.it e www.imperianews.it, sulle rispettive Pagine Facebook, e sulla Pagina ufficiale della trasmissione.

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it

Redazione


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium