Leggi tutte le notizie di 2 CIAPETTI CON FEDERICO ›

Politica | 02 giugno 2020, 16:16

Genova invasa dal Tricolore più lungo della Liguria: Iacobucci “Oggi Fratelli d’Italia protagonista della manifestazione”

Il coordinatore di FdI ha confermato: “Un appuntamento del centrodestra a favore degli italiani dimenticati dal governo”.

Genova invasa dal Tricolore più lungo della Liguria: Iacobucci “Oggi Fratelli d’Italia protagonista della manifestazione”

Un fiume tricolore ha invaso piazza Sandro Pertini di Genova dove si è tenuta il ‘flash mob’ della coalizione del centrodestra per protestare contro il Governo del premier Conte.

Presidenti di circolo, dirigenti regionali, sindaci e consiglieri comunali di Fratelli d’Italia hanno portato in piazza un enorme tricolore lungo più di 50 metri e centinaia di palloncini tricolori con la scritta ‘Io sono Giorgia’, scandendo a gran voce l’inno nazionale, per significare la forte volontà del partito di dare voce alle famiglie e alle imprese dimenticate e abbandonate dalle politiche del governo.

Il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, Massimiliano Iacobucci, ha detto: “Giorgia Meloni seguita dai leader del centrodestra ha voluto testimoniare la nostra protesta , in sicurezza, per consentire di esprimere tutta la rabbia delle tante famiglie e delle tantissime imprese italiane dimenticate dalle politiche e dai provvedimenti di questo governo. La Liguria è tra le regioni italiane che meno può attendere gli strumenti per risollevarsi e dare alle tante imprese turistiche la possibilità di ripartire e affrontare la stagione balneare imminente pronte ad operare in sicurezza”.

Per Fratelli d’Italia è stata una giornata molto impegnativa ma al tempo stesso gratificante che ha visto in una organizzazione esemplare. “Abbiamo visto sfilare i patrioti di La Spezia, Genova, Savona e Imperia – termina Iacobucci - in totale sicurezza e rispetto delle regole. Nessuna bandiera di partito perché il vessillo nazionale deve essere l’elemento che unisce tutti al di là delle proprie idee e che in un momento delicato come questo deve anche rappresentare il senso di unità e solidarietà nazionali di cui gli italiani, dimenticati, oggi hanno necessità per ripartire da protagonisti”.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium