Calcio - 01 giugno 2020, 07:00

Calcio. US Dolceacqua ASD, pronta la ripartenza dell'attività sportiva

I ringraziamenti del Presidente Pasqualino Riccetti

L’U.S. Dolceacqua ASD, affiliata Genoa Soccer Academy, è pronta alla ripartenza dell’attività sportiva e si schiera al fianco dei propri tesserati e delle loro famiglie.

Il Consiglio Direttivo, riunitosi venerdì scorso, consapevole dell'attuale momento di difficoltà vissuto da molti ha infatti mandato un chiaro segnale: "Questa è la prova tangibile di come l’U.S.Dolceacqua voglia rimanere vicino ai propri tesserati”.

Pertanto l'U.S. Dolceacqua ASD, a tutti i suoi tesserati che pur avendo regolarmente pagato l'intera quota annuale 2019/2020 e che a causa del COVID 19 non hanno potuto usufruire degli ultimi mesi di attività sportiva, dispone che una parte delle quote già versate vengano considerate quale anticipo per l’attività sportiva 2020/2021. Questo nell'auspicio che dal mese di giugno si possano effettuare di nuovo le attività sportive, le stesse saranno completamente gratuite per tutti i ragazzi nati dal 2008 al 2015, fino a settembre 2020.

"Ringrazio gli allenatori, istruttori e dirigenti, tutti riconfermati per la prossima stagione, che anche se a distanza, hanno continuato a supportare i ragazzi in questo difficile momento", ha dichiarato Il Presidente Pasqualino Riccetti.

Redazione