/ Politica

Politica | 29 maggio 2020, 07:31

Santo Stefano: Marcello Pallini a '2 ciapetti con Federico' parla della lista, di programmi e dell'Amministrazione uscente

Marcello Pallini è pronto a candidarsi nuovamente a sindaco, ruolo già ricoperto dal 2005 al 2015. "In questi 5 anni è cambiato il mondo" ha detto.

Marcello Pallini

Marcello Pallini

"Avevo dato la mia disponibilità in un momento in cui le cose erano rosee, ora credo che sia un atto di responsabilità ancora più forte, saranno momenti difficili in cui bisogna esserci". Marcello Pallini, ospite a '2 ciapetti con Federico', torna a parlare delle prossime elezioni amministrative di Santo Stefano al Mare in cui si candiderà nuovamente per la poltrona di sindaco, ruolo che ha già ricoperto dal 2005 al 2015.

"La mia sarà una lista civica - ha detto - è chiaro che io abbia una storia politica e sia un uomo di centrodestra, ma la mia candidatura non prevede la presenza di persone con una connotazione politica, servono infatti solo persone preparate che possano aiutarmi a condurre bene il paese a livello amministrativo. In questi 5 anni è cambiato il mondo, dal modo di comunicare alle esigenze stesse del paese. Quando ero sindaco abbiamo seguito grandi opere, come la pista ciclabile, strutture fognarie e l'adeguamento delle scuole. Ci sarà molto da agire sui servizi, sulla vivibilità, sull'assistenza alle famiglie e sull'ammodernamento del paese. Servirà uno sguardo rivolto al futuro con una floricoltura e un'agricoltura diverse da quelle che erano un tempo, ed una grande attenzione agli sviluppi turistici. Il momento è difficile, ma se lavoriamo come comunità, e ognuno farà il proprio, andremo a sorridere".

Marcello Pallini ha poi dato un proprio giudizio sull'Amministrazione Comunale uscente guidata dal sindaco Elio Di Placido ed ha parlato delle prossime elezioni regionali: "Credo che il presidente Giovanni Toti abbia lavorato bene, affrontando anche situazioni difficili - ha detto - soprattutto c'è stata una vicinanza ai problemi reali e quotidiani della gente. Credo quindi che meriti una riconferma. Sull'attuale Amministrazione Comunale di Santo Stefano...".

Guarda il video:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it

Federico Marchi


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium