ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 24 maggio 2020, 17:33

Sanremo: zone della movida con molti assembramenti, Biancheri: "È una situazione che va risolta!"

Il sindaco della città dei fiori ha convocato in settimana una riunione con gli esercenti di piazza Bresca, insieme alla Polizia municipale: "Mi auguro che tutti insieme si possa trovare una soluzione efficace, altrimenti mi troverei costretto a prendere decisioni più drastiche"

Sanremo: zone della movida con molti assembramenti, Biancheri: "È una situazione che va risolta!"

"Nonostante gli appelli al buon senso e al rispetto delle regole mi sono state riportate diverse problematiche registrate ieri sera, riportate anche da alcuni organi di stampa”. È il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri che interviene a seguito delle diverse criticità riscontrate nella tarda serata di ieri, con situazioni di assembramento registrate nel centro cittadino in prossimità di esercizi commerciali, e in particolar modo in piazza Bresca.

“I gestori dei locali - spiega il sindaco -, alcuni dei quali ho contattato personalmente questa mattina, stanno facendo il possibile per affrontare la situazione ma mi hanno confermato che anche ieri sera si sono ritrovati in molti casi a dover gestire situazioni al di là delle loro possibilità. È evidente che è una situazione che va risolta perché non si possono tollerare comportamenti che mettono a repentaglio la salute pubblica e che mettono a rischio la stessa economia cittadina”.

“Per questo ho convocato in settimana una riunione in Comune con gli esercenti di piazza Bresca, insieme alla Polizia municipale e alla quale inviterò anche il Sig. Questore. Mi auguro – conclude Biancheri - che tutti insieme si possa trovare una soluzione efficace, altrimenti mi troverei costretto a prendere decisioni più drastiche".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium