Leggi tutte le notizie di 2 CIAPETTI CON FEDERICO ›

Imperia Golfo Dianese | 23 maggio 2020, 19:01

Con il progetto 'Decameron 2020' già raccolti 1270 euro per la Protezione Civile. Daniele Siri ne parla a '2 ciapetti con Federico'

Si tratta di un’idea letteraria, nata durante la quarantena per Coronavirus, che raggruppa trentacinque autori. Tramite i canali ufficiali si può vedere in tempo reale la cifra raccolta.

Daniele Siri

Daniele Siri

Prosegue l'iniziativa "Decameron 2020 - Scrittori alla Finestra". Si tratta di un’idea letteraria nata durante la quarantena per Coronavirus, che raggruppa trentacinque autori in un'antologia scaricabile con offerta libera. Tutti i proventi saranno devoluti alla Protezione Civile nazionale.

A parlarne, ospite di '2 ciapetti con Federico', è Daniele Siri, uno degli autori che hanno preso parte al progetto. "E' un progetto curato da Gianmarco Parodi, scrittore sanremese, nato con l'idea di poter fare qualcosa di utile sfruttando la nostra passione - ha spiegato - L'Antologia è stata sviluppata, per ora, in formato digitale. L'intento è quello di devolvere fondi alla Protezione Civile. Il tema del volume è la quarantena per Covid-19, ogni autore ha quindi potuto dare la propria testimonianza. Chi volesse sostenere il progetto, può andare sulla pagina Facebook ufficiale 'Decameron 2020 - Scrittori alla Finestra' dove si trova un link, seguendo le istruzioni a video si può fare una donazione libera per scaricare il formato digitale dell'Antologia. Si può inoltre controllare in tempo reale il denaro raccolto per la beneficenza (attualmente 1.270 euro)".

Guarda il video:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it

Federico Marchi


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium