ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 19 maggio 2020, 17:20

Bordighera: l'ex Sindaco Giacomo Pallanca confluisce in Fratelli d'Italia, Iacobucci "Ha sempre dimostrato carattere competenza"

Ne danno l’annuncio il portavoce di FdI della Città delle Palme Alessandro Panetta promotore e sostenitore della operazione e il portavoce Provinciale Fabrizio Cravero.

Bordighera: l'ex Sindaco Giacomo Pallanca confluisce in Fratelli d'Italia, Iacobucci "Ha sempre dimostrato carattere competenza"

Giacomo Pallanca ex Sindaco di Bordighera aderisce a Fratelli d’Italia. Ne danno l’annuncio il portavoce di FdI della Città delle Palme Alessandro Panetta promotore e sostenitore della operazione e il portavoce Provinciale Fabrizio Cravero.

Panetta commenta in questo modo: “E’ da molto tempo che auspico l’adesione di Pallanca nelle nostre fila, perché è un amministratore di esperienza e capacità, è stato un sindaco tenace e concreto con lui il circolo di Bordighera ha un valore aggiunto nell’interesse della nostra città”.

Cravero: “Fratelli d’Italia in Provincia di Imperia cresce con tante nuove adesioni; la scelta di Giacomo Pallanca di aderire al nostro partito ci onora e testimonia il forte potere attrattivo di FdI, partito concreto e vicino alle istanze dei cittadini. Benvenuto tra noi e buon lavoro”.

Ad accogliere Giacomo Pallanca anche il coordinatore regionale di FDI Massimiliano Iacobucci: “Conosco Giacomo dall’infanzia e ne apprezzo le doti umane e professionali, da Sindaco di Bordighera ha dimostrato carattere e competenza, due elementi che necessiterebbero oggi per risollevare le sorti della nostra meravigliosa città; con noi Giacomo può portare in consiglio comunale le istanze dei bordigotti e le proposte di FdI per lo sviluppo del territorio”.

Gianni Berrino (Assessore regionale al Turismo): “Con Giacomo abbiamo vissuto una campagna elettorale intensa che lo ha visto a capo della nostra coalizione per Bordighera, anche il governatore Toti all’epoca visitò Bordighera per sostenere la sua candidatura, siamo tutti molto felici della sua scelta, benvenuto in Fratelli d’Italia”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium