ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 18 maggio 2020, 16:38

Sanremo, da oggi operativo e aperto al pubblico il nuovo Unogas Point

La sede è in corso Orazio Raimondo, al numero 15, vicino alla fontana dello Zampillo. ìIl point è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

Sanremo, da oggi operativo e aperto al pubblico il nuovo Unogas Point

Da oggi è operativo e aperto al pubblico il nuovo Unogas Point di Sanremo, in corso Orazio Raimondo 15, dove il personale sarà a disposizione per far conoscere le  offerte luce e gas per la casa o per le attività commerciali e per aiutare i clienti a pianificare la propria spesa per le utenze oltre a scoprire tutti i servizi messi a disposizione per rendere facile l’energia.

Unogas Energia inoltre, offre ai suoi clienti le migliori soluzioni di efficientamento energetico come impianti fotovoltaici, caldaie e condizionatori ad alta efficienza, e in futuro punta all’offerta di altre commodity come la connessione internet veloce e la pay-tv, quest’ultima grazie all’affiliazione a Sky Italia, la famosa piattaforma televisiva a pagamento. Ci si può quindi recare nel nuovo Unogas Point Sanremo (vicino alla fontana dello Zampillo), con leultime bollette per scoprire quanto è possibile risparmiare e per avere maggiori dettagli per trovare nuove soluzioni per rendere la bolletta più leggera e avere una casa più efficiente e sostenibile. Inoltre, presso l’Unogas Point è possibile pagare le bollette, senza costi di commissione sul bollettino postale. Il point è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

Unogas Energia si trova anche ad Imperia in piazza Andrea Doria 1, a Santo Stefano al Mare, lungomare Cristoforo Colombo 53 e a San Lorenzo al Mare via Cristoforo Colombo 11.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium