Leggi tutte le notizie di 2 CIAPETTI CON FEDERICO ›

Attualità | 17 maggio 2020, 19:38

Con la fine del lockdown aumenterà l'uso delle biciclette? Parola agli esperti ospiti a '2 ciapetti con Federico'

A parlarne sono Alessandra Tempo di BCS Ospedaletti e Gianandrea Dominici (imperiese di origine e pavese di adozione) del Il Biciclettaio Pavia in collegamento da piazza Duomo a Milano (dove ci mostrerà come sia stata vissuta questa domenica pomeriggio nel capoluogo lombardo).

Con la fine del lockdown aumenterà l'uso delle biciclette? Parola agli esperti ospiti a '2 ciapetti con Federico'

Le previsioni indicano che aumenterà l'abitudine di utilizzare la bicicletta. A supportare questa tesi può esserci sia il timore di prendere i mezzi pubblici, pur con i distanziamenti previsti dalle regole, sia la voglia di muoversi all'aria aperta dopo il lungo lockdown per Coronavirus.

A parlarne, ospiti di '2 ciapetti con Federico', sono Alessandra Tempo di BCS Ospedaletti e Gianandrea Dominici (imperiese di origine e pavese di adozione) del Il Biciclettaio Pavia in collegamento da piazza Duomo a Milano (dove ci mostrerà come sia stata vissuta questa domenica pomeriggio nel capoluogo lombardo).

Durante l'intervista si parlerà anche dei consigli per la necessaria manutenzione delle biciclette, se non usate da parecchio tempo, e delle aspettative verso il "Bonus Bicicletta".

Guarda il video:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it

 

Federico Marchi


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve

sabato 04 luglio
venerdì 03 luglio
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium