ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 13 maggio 2020, 07:14

Nuova illuminazione nella galleria della ciclabile tra Sanremo e Ospedaletti: acquistate 100 lampade e 200 led

Il Comune di Ospedaletti ha speso 2.500 euro per la fornitura del materiale e altri 3 mila per i lavori di installazione

Nuova illuminazione nella galleria della ciclabile tra Sanremo e Ospedaletti: acquistate 100 lampade e 200 led

Da tanto (troppo) tempo la galleria della pista ciclabile tra Sanremo e Ospedaletti è un problema. Tanti cittadini ci hanno segnalato a più riprese la scarsa illuminazione che rende quel tratto pericoloso, specie per i ciclisti. E pensare che la galleria al confine tra i due comuni è una chicca del parco costiero conte grafiche e le scritte legate alla storia del ciclismo nazionale e internazionale.

Ora, per fortuna, qualcosa si muove. Qualche giorno fa il Comune di Ospedaletti ha ufficializzato l’acquisto del materiale che permetterà di dare una nuova luce al tunnel: 100 lampade e 200 led per una spesa complessiva di 2.500 euro. L’amministrazione investirà altri 3 mila euro per i lavori di installazione.

La nuova illuminazione della galleria, insieme al progetto per riattivare le colonnine SOS nella zona di Sanremo, fanno parte del progetto per aumentare la sicurezza reale e percepita di un’infrastruttura fondamentale per la ripartenza del turismo provinciale.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium