Leggi tutte le notizie di 2 CIAPETTI CON FEDERICO ›

Politica | 13 maggio 2020, 10:11

Elezioni, Enrico Ioculano a '2 ciapetti con Federico' svela: "Probabile coalizione unica con PD, M5S e sinistra"

Enrico Ioculano ha poi annunciato che a giorni sarà ufficializzato il candidato presidente: "Sarà un nome autorevole".

Enrico Ioculano

Enrico Ioculano

"Come Partito Democratico stiamo ragionando insieme al Movimento 5 Stelle e a parte del mondo della sinistra per proporre un'unica coalizione agli elettori". A svelarlo è Enrico Ioculano, esponente del PD e consigliere provinciale, in occasione della puntata di '2 ciapetti con Federico' andata in onda ieri sera. Durante la trasmissione, che ha visto la partecipazione anche di Marco Scajola (Cambiamo con Toti Presidente), si è infatti parlato delle prossime elezioni regionali.

"Come coalizione c'è qualcosa che si sta muovendo, molto diversa dall'esperienza di cinque anni fa - ha detto Ioculano - All'epoca i cittadini liguri avevano potuto scegliere tra quattro poli, questa volta con molta probabilità i poli saranno solo due".

Mentre la coalizione dell'Amministrazione uscente ha già da tempo ufficializzato la ricandidatura di Giovanni Toti, il centrosinistra non ha ancora svelato il nome che proporrà come Presidente della Regione Liguria. "A giorni usciremo con un nome autorevole - ha però annunciato Enrico Ioculano - Il nostro sarà un candidato in grado di avere successo nella tornata elettorale".

Guarda l'intervento di Enrico Ioculano:

Guarda l'intera trasmissione in cui si è discusso anche dell'emergenza Coronavirus e delle misure messe in atto per fronteggiare la crisi economica:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it

Federico Marchi


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium