ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 11 maggio 2020, 11:00

Pulito in un click: per la ripartenza del tuo bar, negozio, ristorante, spiaggia scegli prodotti efficaci a prezzi imbattibili

Pulito in un click: per la ripartenza del tuo bar, negozio, ristorante, spiaggia scegli prodotti efficaci a prezzi imbattibili

Siamo alla ri-partenza. Negozi, bar, ristoranti, spiagge: tutti si stanno preparando per una riapertura nel segno della sicurezza e massima attenzione all’igiene.

Per il titolare le spese per le pulizie non saranno banali secondo le norme che si prospettano. Scegliere il fornitore che garantisce prodotti di ottima qualità a prezzi imbattibili è una delle strategie per contenere i costi.

Per mantenere il vostro ambiente di lavoro e quello per il pubblico sicuro, igienizzato e pulito, da oggi è disponibile il sito che in un solo click vi raggiungerà ovunque vorrete, con offerte e promozioni sensazionali e la garanzia di grandi marchi. 

Una vasta gamma di prodotti e attrezzature specifiche per attività ristorative e ricettive, ma anche per uffici, che prevedono una scontistica di base del 30% oltre alle promozioni sempre attive e aggiornate. 

Con Pulito in un Click - SuperFive professional by Orlandi Group https://www.pulitoinunclick.it potrete acquistare facilmente tutti i migliori prodotti professionali necessari per la pulizia della vostra attività: sul sito troverete una vasta gamma di detergenti per ogni necessità, spugne, abrasivi, panni in microfibra. Trovati i prodotti che fanno per voi, aggiungetelo al carrello e lo riceverete in tempi record. La consegna, gratuita per ordini superiori ai 100 euro, avverrà entro 48 ore. Lo stesso servizio è disponibile anche sulla app per smartphone Pulito in un click.

Pulito in un click unisce professionalità e offerta: provatelo subito sul sito https://www.pulitoinunclick.it/

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium