Confartigianato Informa - 07 maggio 2020, 14:11

Sanzione per l’iniziativa degli acconciatori, Confartigianato: “Stiamo seguendo il ricorso per ottenerne l’annullamento”

"La Confartigianato ribadisce il proprio auspicio che sulla vicenda non si attivino inutili speculazioni da propaganda elettorale"

Sanzione per l’iniziativa degli acconciatori, Confartigianato: “Stiamo seguendo il ricorso per ottenerne l’annullamento”

La Confartigianato di Imperia si augura che gli auspici ed il sostegno manifestati pubblicamente in questi giorni al proprio rappresentante degli acconciatori, sanzionato per l’iniziativa messa in atto la scorsa settimana a Sanremo, vengano confermati con l’annullamento del provvedimento. Questo infatti non è automatico, ma potrà avvenire solo a seguito del ricorso che la Confartigianato stessa sta seguendo, secondo le procedure che sono formalmente necessarie. La Confartigianato ha infatti già avviato l’iter ed i contatti con le Istituzioni interessate.

Come già dichiarato precedentemente, l’intenzione non era assolutamente quella di violare le norme, ma solo di esprimere il grido di dolore delle tante attività, che da due mesi sono chiuse senza avere alcuna certezza sul futuro.

La Confartigianato ribadisce il proprio auspicio che sulla vicenda non si attivino inutili speculazioni da propaganda elettorale.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU