ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 21 aprile 2020, 09:49

Speciale Coronavirus: oggi pomeriggio parliamo di commercio, di spiagge e del dopo emergenza

Oggi pomeriggio alle 14.30 saranno con noi Guglielmo Trapani (Annonario Sanremo), Davide Berardi (Presidente Balneari Confartigianato) e Diego Lupi (Conad Sanremo).

Speciale Coronavirus: oggi pomeriggio parliamo di commercio, di spiagge e del dopo emergenza

Proseguono gli speciali dedicati all’emergenza Coronavirus su Sanremo News e Imperia News. Oggi parliamo di commercio e di spiagge. Con noi ci sarà un commerciante del Mercato Annonario di Sanremo, il gestore di uno stabilimento balneare ed il titolare di un supermercato. Nuovi punti di vista importanti per capire la situazione che stiamo vivendo in questo difficile momento della nostra vita. 

Oggi pomeriggio alle 14.30 saranno con noi Guglielmo Trapani (Annonario Sanremo), Davide Berardi (Presidente Balneari Confartigianato) e Diego Lupi (Conad Sanremo). Tratteremo gli argomenti più importanti in chiave lavori sul territorio, in uno dei momenti più bui della storia e parleremo con i primi cittadini del ‘dopo’ Covid-19, soprattutto in chiave economica, ragionando su come sarà possibile ripartire.

Per chi volesse seguire in diretta la trasmissione potrà farlo aprendo la home page del nostro giornale, oppure andare sulle pagine Facebook di Sanremo News e ImperiaNews. Chi la vorrà invece vedere sul proprio televisore (è necessario uno smart tv con installata l’applicazione di YouTube) potrà farlo andando sul canale ‘Il Nazionale’. I lettori dei nostri giornali potranno anche inviare domande attraverso le nostre pagine Facebook e You Tube.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium