/ Al Direttore

Al Direttore | 21 aprile 2020, 07:31

Riva Ligure: i ringraziamenti di Brunella al direttore ed a tutto il personale della casa di riposo 'Le Grange'

"Nella speranza che questa situazione critica migliori presto e per poter riabbracciare quanto prima i nostri cari, con grande stima e rispetto sento il dovere di esprimervi la mia più ampia riconoscenza".

Un momento di festa di qualche tempo fa nella casa di riposo

Un momento di festa di qualche tempo fa nella casa di riposo

Una nostra lettrice, Brunella, ci ha scritto per rivolgere un ringraziamento al direttore Stefano Faraldi e a tutto il personale medico e infermieristico, agli Oss, alla capo sala Maura, alle ragazze della reception (Gessica e Stefania) ed all’impiegata Gabriella in servizio della residenza ‘Anni Azzurri - Le Grange’ di Riva Ligure, in questo periodo di emergenza sanitaria per Covid-19.

Le mie sono parole di grande considerazione e la più sincera gratitudine per il quotidiano lavoro svolto con professionalità, sensibilità, riservatezza, amore ed impegno, dimostrando un grande senso di responsabilità e collaborazione, volto a tutelare e garantire la salute di tutti gli ospiti compresa la mia dolce mamma ‘Marisa’, che risiede in questa Struttura da 2 anni e mezzo. Nella speranza che questa situazione critica migliori presto e per poter riabbracciare quanto prima i nostri cari, con grande stima e rispetto sento il dovere di esprimervi la mia più ampia riconoscenza. Un grazie per la vostra disponibilità, umanità e pacatezza nel rapportarvi a noi familiari senza mai perdere la pazienza. Un elogio particolare al Direttore Stefano che grazie alla sua professionalità, scrupolosità e fermezza è riuscito per ora, a lasciare ‘fuori dalla porta’ il Covid-19”.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium