Attualità - 20 aprile 2020, 11:09

Avviso Arpal per vento forte sul Centro Ponente, nella notte Poggio Fearza fa registrare la temperatura più bassa in regione con 4.7°

Mare molto mosso a largo in serata

Avviso Arpal per vento forte sul Centro Ponente, nella notte Poggio Fearza fa registrare la temperatura più bassa in regione con 4.7°

Il Centro Meteo Arpal ha emanato oggi l'avviso per vento di burrasca forte sul Centro Ponente regionale. Nella notte appena trascorsa temperatura minima a Poggio Fearza in provincia di Imperia, con 4.7°C, mentre nei capoluoghi le minime sono state Imperia 13.9, Savona 14.5, Genova 15.3, La Spezia 14.1. Massima cumulata di pioggia nelle ultime 24 ore a Cairo Montenotte, in località Ferrania (Savona), con 35 mm.

Oggi: correnti umide associate ad un minimo sul Tirreno determinano piogge diffuse, anche a carattere di rovescio al più moderato con cumulate significative su ABD. Venti settentrionali in rinforzo dal pomeriggio 50-60 km/h con raffiche fino a 70-90 km/h sui rilievi e sbocchi vallivi in serata. Mare molto mosso a largo in serata.

Domani: venti settentrionali 70-80 km/h con raffiche superiori ai 100 km/h sui rilievi, sbocchi vallivi e capi costieri esposti, in particolare di AB. Raffiche più irregolari sulle zone costiere di C. Mare molto mosso a largo.

In allegato l'avviso meteo di Arpal.

Files:
 Avviso meteo 20aprile (134 kB)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU