ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 20 aprile 2020, 20:22

Il ringraziamento della nostra lettrice Brunella al personale della Rsa “Le Grange" di Riva Ligure

"Tutti dimostrate un grande senso di responsabilità e collaborazione volto a tutelare e garantire la salute di tutti gli ospiti compresa la mia dolce mamma Marisa"

Il ringraziamento della nostra lettrice Brunella al personale della Rsa “Le Grange" di Riva Ligure

La nostra lettrice, Brunella Amalberti, affida alla nostra testata il proprio ringraziamento al personale ella residenza sanitaria “Le Grange “di Riva Ligure. Un ringraziamento rivolto al "direttore Stefano Faraldi e a tutto il personale medico-infermieristico, gli oss,alla capo sala Maura, alle ragazze della reception (Gessica e Stefania) e all’impiegata Gabriella in servizio presso la residenza Anni Azzurri “Le Grange“ di Riva Ligure presente ed operante, in questo periodo di emergenza sanitaria per Covid-19. Rivolgo le mie parole di grande considerazione- scrive- e la più sincera gratitudine per il quotidiano lavoro svolto con professionalità, sensibilità, riservatezza, amore ed impegno, dimostrando un grande senso di responsabilità e collaborazione volto a tutelare e garantire la salute di tutti gli ospiti compresa la mia dolce mamma “Marisa”che risiede in questa struttura da due anni e mezzo. Nella speranza che questa situazione critica migliori presto e per poter riabbracciare quanto prima i nostri cari, con grande stima e rispetto sento il dovere di esprimervi la mia più ampia riconoscenza.

Un grazie per la vostra , disponibilità,umanità e pacatezza nel rapportarvi a noi familiari senza mai perdere la pazienza. Un elogio particolare al direttore Stefano che grazie alla sua professionalità, scrupolosità e fermezza è riuscito per ora, a lasciare fuori dalla porta il Covid-19". 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium