Politica - 20 aprile 2020, 20:57

Il 7 maggio il primo consiglio comunale di Sanremo in videoconferenza. Il presidente Alessandro Il Grande ospite a '2 ciapetti con Federico'

All'ordine del giorno ci sarà il bilancio di previsione. "Un passaggio molto importante per poter dare il via alle opere pubbliche" ha detto il presidente Alessandro Il Grande.

Alessandro Il Grande

"Il 7 maggio si dovrebbe tenere il primo consiglio comunale di Sanremo in videoconferenza". Ad annunciarlo, ospite di '2 ciapetti con Federico', è il presidente Alessandro Il Grande.

"Abbiamo già fatto delle prove - ha detto - Il discorso più importante è quello relativo al riconoscimento facciale di tutti i componenti dell'assise. La verbalizzazione avverrà tramite il collegamento con gli uffici presidenza. Sarà un consiglio comunale molto importante anche perché sarà affrontato il bilancio preventivo. La sua approvazione darà la possibilità di portare avanti le opere di cui la città ha bisogno".

Il presidente Alessandro Il Grande ha poi parlato di come la città di Sanremo stia affrontando l'emergenza Coronavirus. "Inviteremo inoltre i vertici della ASL ad una riunione della quinta Commissione - ha aggiunto - per analizzare, anche con il sindaco e l'assessore competente, questo momento così difficile".

Guarda il video:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it 

Federico Marchi


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.