ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 16 aprile 2020, 09:00

OGILink, OGICloud e OGIBridge: insieme per lo smart working

Le soluzioni su misura del gruppo FastERA per poter lavorare in maniera efficiente e in totale sicurezza

OGILink, OGICloud e OGIBridge: insieme per lo smart working

Uno dei concetti cardine di fastERA® è quello di permettere al cliente e all’utente finale di avere a disposizione gli strumenti necessari e su misura per le proprie esigenze.

Ed è per questo che oggi ti vogliamo parlare di come i tre prodotti OGILink®, OGICloud® e OGIBridge® possano essere la soluzione alle tue esigenze.

Partiamo da OGILink®

OGILink® è la soluzione ideata dal gruppo fastERA® per permettere a tutte quelle persone che si trovano in una situazione di digital divide di accedere alla rete internet tramite un router fornito in comodato d’uso, all’interno del quale è riposta una SIM che diffonde il segnale internet 4G tramite cavo di rete o Wi-Fi.

Il cliente, prima di sottoscrivere, deve verificare la copertura attraverso uno strumento che ti mettiamo a disposizione qui, per poi procedere alla scelta del taglio e del router (scoprili qui) e alla tipologia di spedizione.

Anche in situazione di emergenza COVID-19 OGILink® sta garantendo le spedizioni.

CLICCA QUI per scoprire OGILink.

Il Private Cloud OGICloud®

Oltre alla connessione necessiti di uno spazio cloud sicuro ed efficace, su cui poter fare riferimento per la sicurezza di tutti i tuoi dati aziendali e non?

C’è OGICloud®, la soluzione di fastERA® studiata e pensata come un private cloud, estremamente personalizzabile sulla base di ogni esigenza.

OGICloud è un private cloud, che non espone i tuoi dati direttamente su internet ma si configura come uno strumento essenziale e necessario per la protezione dei dati, soprattutto in questo periodo.

Controllo, sicurezza e protezione dei dati sono per OGICloud® dei punti cardine oltre a supporto h24, scalabilità e super disponibilità.

CLICCA QUI per scoprire OGICloud.

Desktop remoto con OGIBridge®

Ti starai chiedendo: e OGIBridge®?

Come risaputo, in questo momento storico e particolare che stiamo vivendo, molte aziende e imprenditori stanno utilizzando il lavoro agile o smart working per i propri dipendenti e collaboratori.

OGIBridge® abbatte completamente le distanze e ti permette di lavorare comodamente da casa con la possibilità di accedere al tuo pc aziendale e ai tuoi file in estrema semplicità e sicurezza.

CLICCA QUI per scoprire OGIBridge

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium