ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 16 aprile 2020, 18:49

Scomparsa di Romeo Giacon: lo ricorda Massimiliano Iacobucci "E' stato un uomo straordinario"

"Incarnò sempre con professionalità, onestà e trasparenza dando un significativo contributo sia al comparto economico che rappresentava sia alla politica quando volle dedicarsi alla sua Sanremo con lo stesso spirito di generosità e grande capacità che lo hanno sempre contraddistinto”.

Scomparsa di Romeo Giacon: lo ricorda Massimiliano Iacobucci "E' stato un uomo straordinario"

“Apprendo con profondo dolore della prematura scomparsa del caro amico Romeo Giacon . Personalmente non dimenticherò mai i modi gentili, la disponibilità, la sensibilità è l’amicizia che esprimeva con enorme naturalezza”.

Interviene in questo modo Massimiliano Iacobucci, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, ricordando Romeo Giacon, scomparso ieri. “Come responsabile regionale di Fratelli d’Italia ne voglio ricordare i ruoli pubblici che il caro Romeo Giacon incarnò sempre con professionalità, onestà e trasparenza dando un significativo contributo sia al comparto economico che rappresentava sia alla politica quando volle dedicarsi alla sua Sanremo con lo stesso spirito di generosità e grande capacità che lo hanno sempre contraddistinto”.

“Un caro abbraccio alla carissima figlia Anna – termina Iacobucci - al caro fratello Flavio, alla moglie Alda e al genero Pierluigi e a tutta la sua famiglia le più sentite condoglianze e il ricordo perenne di un uomo straordinario”. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium