ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 10 aprile 2020, 16:07

Coronavirus, in vista di Pasqua continuano i controlli della Polizia Municipale contro i furbetti delle seconde case (foto)

Gli agenti sono coordinati dal Comandante Franco Mistretta. Al momento sono nove gli agenti impegnati nella task force messa in campo che opera dal mattino fino a mezzanotte

Coronavirus, in vista di Pasqua continuano i controlli della Polizia Municipale contro i furbetti delle seconde case (foto)

Continuano a Diano Marina i controlli della Polizia locale per evitare l'arrivo di turisti delle seconde case nel week end di Pasqua. Nella giornata di ieri sono state impegnate quattro pattuglie di agenti di polizia locale, anche con l'ausilio di motociclisti che pattugliano le zone collinari. Gli agenti sono coordinati dal Comandante Franco Mistretta. Al momento sono nove gli agenti impegnati nella task force messa in campo che opera dal mattino fino a mezzanotte.

Dal Comando sottolineano che, al momento, il traffico veicolare si può definire del tipo "cittadino", ovvero tutte persone del luogo che si spostano con valide motivazioni.

Gli accertamenti effettuati sulle seconde case al momento non hanno evidenziato anomalie. Una pattuglia ha effettuato riscontri sulle segnalazioni ricevute dagli amministratori di condominio circa la presenza di forestieri. Sono sotto sorveglianza le spiagge e tutto il litorale, anche con l'ausilio di droni. I controlli serrati, anche in vista del fine settimana pasquale, continueranno nei prossimi giorni.

Christian Flammia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium