ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 09 aprile 2020, 10:00

Stop al contagio! Ecoservice Line, in vostro aiuto contro il Coronavirus

Sanificazioni e disinfezioni di ambienti sanitari e commerciali.

Stop al contagio! Ecoservice Line, in vostro aiuto contro il Coronavirus

Per l'emergenza Covid-19, la Ecoservice Line di Imperia, specializzata in servizi di pulizia civile e industriale, ha messo a punto una metodica, che sta già utilizzando nelle operazioni di sanificazione di locali sanitari, commerciali e scuole, che prevede anche la disinfezione di ambienti e oggetti quali passamano, maniglie, sedute, tastiere di PC e di altri apparati tecnologici, macchinari e così via.

La disinfezione viene effettuata con un prodotto idoneo a rendere le superfici e gli ambienti trattati immuni da virus e batteri, tramite attrezzature specifiche. Il prodotto in questione è il Virkon, un Presidio Medico Chirurgico registrato presso il Ministero della Salute. Di propietà della DuPont Company è stato testato sul CoV-1, CoV-2 e altre patologie. Il suo principio attivo è il potassio perossimonosolfato associato a perossidi, tensioattivi, un surfactante anionico, catalizzatori organici e sostanze tampone. Il Virkon viene micronebulizzato con un diametro di circa 0,3 µm e la sua azione è molto persistente. Non danneggia le superfici trattate e gli ambienti sono fruibili dopo 20 minuti dal trattamento.

Il principio attivo utulizzato dalla Ecoservice Line per le disinfezioni e sanificazioni di ambienti e strumenti di lavoro è ad azione virucida ed efficace contro i cosiddetti virus incapsulati, di cui il COVID-19 fa parte.

Il servizio di sanificazione e disinfezione ambientale da Coronavirus attuato dalla Ecoservice Line si rivolge principalmente a: Ospedali, Laboratori di analisi, Poliambulatori, Ambulatori Veterinari, Uffici, Scuole, Enti Pubblici, Case di Riposo, Negozi, Condomini, Studi Medici, Laboratori, Palestre, Bar e Ristoranti ma anche abitazioni private.

Tra i clienti principali della provincia di Imperia l'azienda annovera: la Casa di riposo di Pontedassio, la Casa di cura Betlemme di Imperia, la Clinica Sant'Anna di Imperia e il Laboratorio Farmaceutico CT di Sanremo.

Dopo ogni intervento viene rilasciato un attestato e la scheda tecnica dei prodotti utilizzati.

Sono previsti pacchetti promozionali con abbonamenti settimanali.

La comprovata esperienza nell'ambito della sanificazione e disinfezione consente all'Ecoservice Line di soddisfare ogni tipo di esigenza e fornire un servizio efficiente e completo.

Per chiedere un intervento di sanificazione è possibile contattare la Ecoservice Line al 335-6270807.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium