/ Al Direttore

Notizie di sport

Al Direttore | 08 aprile 2020, 18:27

Ventimiglia: morte di Franco Paganelli, il cordoglio del Pd della provincia di Imperia

"Franco era un uomo di popolo e la sua attività, oltre che nel Consiglio Comunale, era portata avanti nella bocciofila di Roverino"

Ventimiglia: morte di Franco Paganelli, il cordoglio del Pd della provincia di Imperia

Il Partito Democratico della provincia di Imperia esprime il cordoglio per la scomparsa del presidente della bocciofila di Roverino Franco Paganelli, morto nelle scorse ore.

"Oggi ci ha lasciato Franco Paganelli, - scrive il segretario provinciale Pietro Mannoni - che per tanti anni ci ha rappresentato nel Consiglio Comunale di Ventimiglia. Lo ha fatto sempre con grande determinazione, col suo modo di fare schietto e con quello sguardo sagace, con cui ti osservava. Franco era un uomo di popolo e la sua attività, oltre che nel Consiglio Comunale, era portata avanti nella bocciofila di Roverino. Per tanti anni l'ha guidata e l'ha resa un punto d'incontro fondamentale, per la città. Era stato eletto in Consiglio Comunale, per la prima volta, nel 1992 e vi era rimasto fino all'anno passato. Aveva quindi vissuto tutti gli avvenimenti più importanti degli ultimi anni, da protagonista. Franco mancherà a tutti noi, ma non potremo mai dimenticare la lezione che ci ha impartito e, attraverso la quale, saremo sempre attenti a non distaccarci mai da quelle che sono le esigenze quotidiane delle persone. A lui va il nostro ricordo affettuoso e ai suoi familiari le nostre più sentite condoglianze".

C.S.

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium