ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 07 aprile 2020, 11:25

Menu di Pasqua 2020: dalla gita fuori porta al delivery. Anche la cucina raffinata di Paolo e Barbara arriva a domicilio.

Le migliori proposte gourmet a casa vostra con una telefonata.

Menu di Pasqua 2020: dalla gita fuori porta al delivery. Anche la cucina raffinata di Paolo e Barbara  arriva a domicilio.

In tempi di emergenza c’è chi non vuole rinunciare alla cucina gourmet. E se un ristorante stellato come quello di Paolo e Barbara propone un menù di Pasqua a domicilio è una notizia importante in un settore, che sul tema del delivery si presenta da sempre diviso fra favorevoli e contrari.

Senza sposare nessuna delle tue tesi a confronto, possiamo rilevare che il servizio a domicilio non può essere soltanto finalizzato a tentare di monetizzare in tempi di chiusura forzata, ma si presenta come uno strumento utile per far conoscere e rendere disponibile una cucina raffinata ad un numero più grande di clienti, costretti a rimanere a casa. Inoltre in alcune preparazioni sarà necessario assemblare gli ingredienti a casa e quindi i clienti possono sentirsi partecipi della preparazione del piatto.

Per chi non vuole rinunciare al piacere di un pranzo gourmet in questi giorni di festa ecco alcune proposte:

Ecco il menù del Ristorante “Paolo e Barbara”, da 30 anni stella Michelin, che lo propone a 50 euro e con prenotazioni entro il 9 aprile. Per info e prenotazioni telefonare ai numeri +390184531653 o +393356388433 indirizzo mail: paolobarbara@libero.it.

 

Per la zona di Ventimiglia e Bordighera ecco lo chef Federico Lanteri del ristorante il Torrione propone un menù con Brandacujun alla ligure, Pappardelle Orto e mare, Cappon magro e Tentazione al cioccolato. Prenotazioni entro il 10 aprile Per Info e ordini +39.0184 295671 oppure 3496381330

Per la zona di Sanremo è anche attivo il servizio a domicilio del Ristorante Boscobello.  Per informazioni telefono 328 0425807, oppure 392 4264218 www.ristoranteboscobello.it

Ovviamente il servizio a domicilio avviene rigorosamente nel rispetto delle procedure e norme igienico sanitarie e senza costi aggiuntivi.

E se poi volete aggiungere colombe e uova di cioccolato vi ricordiamo le offerte a prezzi scontatissimi ed il servizio a domicilio offerto da Eurodrink.

  

Claudio Porchia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium