ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 06 aprile 2020, 07:05

Sanremo: due donazioni ed una serie di aiuti, il ringraziamento della Squadra Antincendi San Bartolomeo

"Cosa alimenta la passione del volontariato? La gratitudine di chi riceve il nostro aiuto e l’apprezzamento di chi condivide e sostiene la nostra passione”.

Sanremo: due donazioni ed una serie di aiuti, il ringraziamento della Squadra Antincendi San Bartolomeo

Anche oggi l’associazione ‘Volontari Sanremo – Squadra antincendi San Bartolomeo - raccoglie il sostegno delle persone che incontrano nelle normali attività.

La famiglia di Marco Gasparini e Roberta Decisè ed il negozio di alimentari bar ‘Da Marisa’ a Fanghetto (val Roya), hanno inviato un contributo che verrà destinato a finanziare l’acquisto di un sanificatore per locali e automezzi oggi più che mai necessario per garantire la sicurezza dei volontari.

“Ringraziamo anche la ditta Marine Electric di via Fratti a Sanremo – prosegue l’associazione - che ci ha riparato un motore elettrico in tempo record e del tutto gratuitamente. Siamo certi che alla fine di questa emergenza dovremo ringraziare ancora tante persone per il loro sostegno e disponibilità. Vi promettiamo che appena possibile abbracceremo tutti per festeggiare insieme la fine di un periodo difficile ma che ci ha visti insieme a combattere e festeggeremo anche il 40° compleanno della nostra squadra. Grazie da parte di tutti volontari”.

“Passione, strano termine che nel pensiero comune – termina l’associazione - descrive un’irrinunciabile gioia e nello stesso tempo un sacrificio. Cosa alimenta la passione del volontariato? La gratitudine di chi riceve il nostro aiuto e l’apprezzamento di chi condivide e sostiene la nostra passione”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium