ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 04 aprile 2020, 09:33

Emergenza sociale: ecco le modalità del Comune di Dolcedo per l'assegnazione dei buoni spesa

Il valore è di 25,00 euro per ogni persona ed il contributo minimo è invece, di 50,00 euro ripetibili fino ad esaurimento delle risorse. Le domande verranno trattate con la massima riservatezza

Emergenza sociale: ecco le modalità del Comune di Dolcedo per l'assegnazione dei buoni spesa

Al comune di Dolcedo sono stati assegnati i fondi finalizzati all’erogazione di buoni spesa per l’acquisto di beni di prima necessità da destinarsi a tutti i cittadini che hanno visto ridursi drasticamente il loro reddito a causa dell’emergenza epidemiologica in corso. Con i fondi assegnati dalla Protezione Civile, il Comune di Dolcedo- rende noto tramite un comunicato stampa- ha deciso di predisporre buoni spesa del valore di 25,00 euro assegnando a ciascuna persona un contributo minimo di 50,00 euro ripetibili fino ad esaurimento delle risorse.

"Vogliamo e dobbiamo accelerare il più possibile l’erogazione di tali buoni spesa- scrive l'amministrazione comunale- e pertanto invitiamo tutti coloro che hanno necessità a consegnare il più presto possibile il modulo predisposto dal Comune che è reperibile presso gli uffici  comunali o sul sito del comune di Dolcedo (www.comune.dolcedo.im.it). Chiunque abbia difficoltà a reperire il modulo e a consegnarlo in Comune (di persona o via mail), ovvero si trovi nell’impossibilità di uscire di casa può contattare direttamente gli uffici comunali per concordare le modalità del servizio. Invitiamo pertanto la popolazione- conclude la nota- che ha visto ridursi il reddito a causa di questa emergenza ad inoltrare la domanda ricordando che tutte le domande pervenute verranno trattate dagli uffici competenti con la massima riservatezza".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium