Altri sport - 04 aprile 2020, 10:15

In provincia di Imperia con Bieffe Clima aria fresca e salutare in casa con la nuova linea di condizionatori Toshiba Shorai Edge

Da Bieffe Clima fino al 10 maggio è attiva una promozione speciale sull'acquisto e installazione dei nuovi climatizzatori ad alta filtrazione Toshiba Shorai Edge.

In questi giorni difficili ci stiamo chiedendo se il Coronavirus sparirà con l'arrivo del caldo e dell'estate. Alcuni sostengono sia possibile, ma nessuno ne ha ancora la certezza. Se fossimo costretti a rimanere chiusi in casa anche per il periodo estivo? Il caldo a volte diventa insopportabile ed opprimente, come difenderci allora da questo ulteriore problema? Bieffe Clima propone la nuova linea residenziale di condizionatori Toshiba Shorai Edge che oltre a raffrescare gli ambienti nei periodi più caldi, sono in grado di migliorare la qualità dell'aria.

Quando si acquista un condizionatore, a volte, si ignorano le sue grandi potenzialità come strumento di benessere ambientale, infatti, questa nuova gamma di condizionatori può aiutare, grazie al filtro Ultra-Pure Pm2.5 che è in grado di trattenere con un’efficienza pari al 94% il particolato atmosferico fine con diametro inferiore a 2,5 μm ( micron), a filtrare l’aria dalle sostanze nocive e dagli allergeni, donando sollievo.

Progettato per ottimizzare il comfort, Shorai Edge di classe energetica A+++ offre intuitive funzioni di regolazione mediante telecomando, che semplificano la vita quotidiana, quali la funzione di selezione della potenza e la funzione Eco per ridurre i costi energetici, la funzione Comfort Sleep per ottimizzare la temperatura dell’ambiente durante la notte, la funzione High-Power per riscaldare o raffrescare velocemente gli ambienti. Un altro aspetto da valutare per il benessere all'interno dell'abitazione è il livello di umidità dell’aria: anche in questo caso questi condizionatori permettono che l’aria rimanga sana e respirabile a lungo.

Da Bieffe Clima fino al 10 maggio è attiva una promozione speciale sull'acquisto e installazione dei nuovi climatizzatori ad alta filtrazione Shorai Edge. Un'accurata climatizzazione può essere un toccasana per molte persone.

Bieffe Clima si occupa da sempre di vendita, installazione e assistenza di climatizzatori. Grazie ad uno staff di tecnici preparati, qui potrete trovare la soluzione ideale per climatizzare i vostri ambienti con consulenze personalizzate e preventivi sul posto gratuiti.

Per ulteriori informazioni potete chiamare lo 0184 689162, oppure, consultare il sito www.bieffeclimasrl.it, visitare la pagina Facebook “Bieffe Clima srl o recarvi direttamente a Ospedaletti, in corso Regina Margherita 178.