ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Imperia Golfo Dianese

Imperia Golfo Dianese | 02 aprile 2020, 13:45

Imperia, sopralluogo del sindaco Scajola al cantiere dove sono in corso i lavori di restyling dei portici di Oneglia (Foto)

Al momento si procede con la sostituzione delle tubazioni prima della posa della nuova pavimentazione. Il primo cittadino: "Verrà la ripresa e Imperia si farà trovare pronta"

Imperia, sopralluogo del sindaco Scajola al cantiere dove sono in corso i lavori di restyling dei portici di Oneglia (Foto)

Sopralluogo stamani del sindaco di Imperia, Claudio Scajola, al cantiere dove sono in corso i lavori di restyling dei portici di Oneglia. Nonostante le restrizioni imposte dal Governo, per contenere il contagio da Coronavirus, i cantieri strategici continuano a procedere e quindi nessuno stop per le opere più importanti sul territorio.

"In questo mese di emergenza il mio 'lavoro' da sindaco- ha scritto Scajola sulla propria pagina Facebook, è cambiato molto. Tante telefonate, dal mattino presto fino a tarda notte, riunioni in videoconferenza e contatti personali ridotti al minimo.Ho voluto tuttavia effettuare un sopralluogo presso il cantiere dei portici di Oneglia, dove è in corso la sostituzione delle tubazioni prima della posa della nuova pavimentazione. È stata l'occasione per osservare da vicino l'avanzamento dell'opera e per ringraziare chi, nonostante queste giornate difficili, è sul posto di lavoro per garantire a ciascuno di noi che la vita non si blocchi del tutto".

In conclusione del suo messaggio alla città, Scajola scrive fiero: "verrà la ripresa e Imperia si farà trovare pronta". Un messaggio quindi di speranza, quello diffuso dal primo cittadino in questo momento di profonda emergenza a causa dell'epidemia. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium