Attualità - 31 marzo 2020, 14:37

Bordighera: prorogata l'accensione degli impianti di riscaldamento sino all'8 aprile

Si potranno tenere accesi fino a un massimo di cinque ore giornaliere

Il Sindaco di Bordighera, dott Vittorio Ingenito, considerata la bassa temperatura riscontrata in questi ultimi giorni, in deroga alla normativa vigente, autorizza l’attivazione degli impianti di riscaldamento dall’1 all’8 aprile 2020 compreso fino a un massimo di cinque ore giornaliere.

Scaricare l'ordinanza QUI.

C.S.