Attualità - 30 marzo 2020, 18:24

Emergenza Coronavirus: ristorante di Bordighera lancia su GoFundMe raccolta fondi per l'Ospedale Saint Charles

"Questa emergenza sanitaria sta mettendo in grave difficoltà gli ospedali italiani ed anche il nostro presidio locale è in grave affanno. Oltre a stare a casa, ci sentiamo in dovere di aiutare, per quanto possibile".

Da alcuni giorni il ristorante pizzeria San Marco Leo di Bordighera ha attivato una raccolta fondi per l'Ospedale Saint Charles. L'iniziativa è stata lanciata sul noto portale GoFundMe, a questo LINK

"Quello che sta accadendo ora nel mondo e nella nostra amata terra  è qualcosa a cui non eravamo pronti. - spiegano i promotori dell'iniziativa - Questa emergenza sanitaria sta mettendo in grave difficoltà gli ospedali italiani ed anche il nostro presidio locale è in grave affanno. Oltre a stare a casa, ci sentiamo in dovere di aiutare, per quanto possibile".

"San Marco LEO promuove, pertanto, una raccolta fondi nell'interesse di tutta la comunità. Vi chiediamo un piccolo contributo per ritornare felici a cenare sul mare e fare festa insieme sulla spiaggia" - concludono dal locale di Bordighera.

Redazione