ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 21 marzo 2020, 12:15

Il Sindaco di Vallecrosia ed il vice di Bordighera ieri in preghiera per il difficile momento che stiamo vivendo

“Ho subito accolto la richiesta del Vescovo Suetta – afferma Armando Biasi – perché ritengo, che in questo momento di difficoltà che stiamo vivendo, anche l’aspetto spirituale sia importante per la nostra comunità".

Il Sindaco di Vallecrosia ed il vice di Bordighera ieri in preghiera per il difficile momento che stiamo vivendo

Il Sindaco di Vallecrosia, Armando Biasi, ha risposto all’invito dell’Azione Cattolica e del Vescovo Suetta e, con il Parroco Don Giovanni del Santuario di Maria Ausiliatrice ed il Vice Sindaco di Bordighera Mauro Bozzarelli, ieri pomeriggio ha pregato per tutta la comunità, che sta vivendo questo momento difficile. 

“Ho subito accolto la richiesta del Vescovo Suetta – afferma Armando Biasi – perché ritengo, che in questo momento di difficoltà che stiamo vivendo, anche l’aspetto spirituale sia importante per la nostra comunità. La preghiera è avvenuta nel rispetto delle prescrizioni di sicurezza, senza la presenza dei cittadini, che però, come richiesto dal Vescovo, potranno pregare con noi, grazie alle riprese video che abbiamo effettuato. Ringrazio Don Giovanni ed il Vice Sindaco di Bordighera Bozzarelli, per questo momento di fede, un’esperienza toccante e coinvolgente, che ho vissuto in nome ed a favore dei miei concittadini".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium