ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 07 marzo 2020, 13:49

Benifei (PD): "Soddisfazione per voto attivisti M5S. Fondamentale unire tutte le forze alternative al malgoverno di Toti e delle destre"

Benifei: "La Liguria merita di più della vuota propaganda priva di strategie a cui abbiamo assistito in questi anni"

Benifei (PD): "Soddisfazione per voto attivisti M5S. Fondamentale unire tutte le forze alternative al malgoverno di Toti e delle destre"

"Esprimo soddisfazione per l'esito della votazione degli attivisti del Movimento Cinque Stelle, che dà il via libera a un dialogo con il Partito Democratico, con i progressisti e con tutti coloro che saranno disponibili per costruire insieme un progetto alternativo e una candidatura a Presidente in grado di mettere a nudo l’inadeguatezza di Toti". A dichiararlo è Brando Benifei, Europarlamentare ligure e Capodelegazione del PD al Parlamento Europeo, che prosegue: "È fondamentale, soprattutto in questa fase di grande criticità, che tutte le forze politiche e sociali alternative al malgoverno delle destre affariste e inconcludenti uniscano le forze.

La Liguria merita di più della vuota propaganda priva di strategie a cui abbiamo assistito in questi anni: serve un governo regionale credibile, attento al territorio, capace di sostenere imprese, cittadini e famiglie con meno passerelle e più fatti. I disastri di questa Giunta sono sotto gli occhi di tutti, a partire dalla sanità al collasso e dall’incapacità di utilizzare efficacemente i fondi europei.

Serve una stagione nuova e sono fiducioso che possiamo aprirla insieme, coinvolgendo tutti i liguri in un progetto per il futuro".

C.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium