ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 06 marzo 2020, 06:51

Emergenza Coronavirus: sospesa totalmente l'attività di Ventimiglia, Don Bosco Vallecrosia e Dolceacqua

Per entrambe le società lo stop durerà sino a tutto il 12 marzo (almeno) poi la decisione sarà riconsiderata dopo aver valutato l'evoluzione dell'epidemia e le disposizioni delle autorità sportive e di governo

Emergenza Coronavirus: sospesa totalmente l'attività di Ventimiglia, Don Bosco Vallecrosia e Dolceacqua

In seguito all'allerta Covid-19, sia il Ventimiglia Calcio che il Don Bosco Vallecrosia Intemelia e l'Us Dolceacqua, hanno deciso di sospendere (oltre alle partite) anche gli allenamenti di tutte le categorie, prima squadra compresa.

Per le tre società lo stop durerà sino a tutto il 12 marzo (almeno) poi la decisione sarà riconsiderata dopo aver valutato l'evoluzione dell'epidemia e le disposizioni delle autorità sportive e di governo. A Ventimiglia rimarrà chiuso, per lo stesso periodo, anche lo stadio ‘Morel’ di località Peglia.

“In seguito al decreto emanato dal Presidente del Consiglio dei Ministri e al comunicato della Lega Nazionale Dilettanti abbiamo deciso di sospendere tutti gli allenamenti fino al 12 marzo - fa sapere il Don Bosco - la decisione sarà riconsiderata dopo aver valutato l’evoluzione dell’epidemia e le disposizioni delle autorità sportive e di governo”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium