Calcio - 06 marzo 2020, 11:00

Calcio. Emergenza Coronavirus: Taggia, è sospensione dell'attività

"Al fine di tutelare la salute dei nostri tesserati, di predisporre la sanificazione dell’impianto sportivo"

L'emergenza Coronavirus sta rendendo caotica la situazione anche a livello sportivo della nostra provincia. Anche il Taggia ferma, per precauzione, l'attività agonistica.

 

Il comunicato del club:

La società ASD Taggia Calcio, preso atto del Decreto Presidenziale diramato in data 4 marzo 2020 e delle disposizioni in materia di contenimento del contagio da Covid-19 applicate allo svolgimento della disciplina sportiva, nell'impossibilità di garantire l’osservanza di tali norme, comunica che ogni attività del Settore Giovanile e della Scuola Calcio è da considerarsi sospesa fino a nuove indicazioni.

Sono quindi da considerarsi annullate le sedute di allenamento di ogni leva, le partite, anche amichevoli ed ogni attività, con la speranza che si possa tornare il più presto possibile alla normale quotidianità.

Abbiamo deciso come ulteriore gesto di precauzione, al fine di tutelare la salute dei nostri tesserati, di predisporre la sanificazione dell’impianto sportivo.
Ci scusiamo per il disagio e chiediamo la collaborazione di tutti affinchè venga rispettato al meglio quanto scritto sopra...siAMOTAGGIA.

Redazione