ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 04 marzo 2020, 08:00

Calcio, Serie D. Sanremese, tra la possibile svolta societaria e addii pesanti è tempo di tornare in campo

Domenica pomeriggio i matuziani in scena contro il Ghivizzano in terra toscana. Capitolo club: sono due gli imprenditori nuovi a trattare il club. Risoluzione consensuale con gli attaccanti Colombi e De Iulis

Calcio, Serie D. Sanremese, tra la possibile svolta societaria e addii pesanti è tempo di tornare in campo

Sono ore frenetiche in casa Sanremese tra la situazione societaria che potrebbe presto avere una svolta, addii pesanti e ritorno imminente in campo domenica pomeriggio dopo lo stop per l'ordinanza Coronavirus.

Capitolo società. Come anticipato dal nostro quotidiano online, una nuova trattativa è entrata nel vivo per la cessione del club. Secondo indiscrezioni sono due gli imprenditori interessati a rilevare il club matuziano, oltre alla famiglia Sturaro.

Doppio addio. Nella giornata di ieri sono arrivati due addii pesanti per quanto riguarda la squadra biancoazzurra. C'è stata la risoluzione consensuale con gli attaccanti Matteo Colombi e Andrea De Iulis, una mossa a sorpresa della società.

Verso il Ghivizzano. Domenica la Sanremese tornerà in campo, in terra toscana contro il Ghivizzano. Un match che arriva in un momento cruciale per la società, pronta a passare la mano.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium