ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 04 marzo 2020, 10:04

Ventimiglia: la segreteria di Fratelli d'Italia conferma "Nessuna asse contro l'Amministrazine Scullino"

"Per Fratelli d’Italia non viene meno la fiducia nel gruppo di maggioranza, nel Sindaco e nel suo staff che consideriamo un valore aggiunto all’amministrazione".

Ventimiglia: la segreteria di Fratelli d'Italia conferma "Nessuna asse contro l'Amministrazine Scullino"

“Nessuna asse contro l’amministrazione!” Interviene in questo modo la segreteria ventimigliese di Fratelli d’Italia sulle voci relative a possibili unioni di partiti contro il governo della città di confine.

“Alla riunione con la lega abbiamo partecipato per un confronto su alcune pratiche del prossimo consiglio – sottolinea FdI - non per fare assi politiche a favore o contro qualcuno! Infatti all’incontro non erano presenti nè il coordinatore regionale Iacobucci, e tantomeno il segretario Francesco Mauro, che è anche il Capogruppo. Quindi nessuna rappresentatività del partito. Ascheri e Isnardi hanno fatto bene a partecipare per approfondire insieme agli alleati alcuni aspetti di pratiche importanti ma nessun  altro motivo, hanno partecipato a titolo personale e di consigliere e assessore interessati”.

“La collegialità nelle scelte dell’amministrazione è per noi una prerogativa fondamentale – termina Mauro - in quanto il programma elettorale è stato redatto da una coalizione e questa tutta insieme deve governare la città. Per Fratelli d’Italia non viene meno la fiducia nel gruppo di maggioranza, nel Sindaco e nel suo staff che consideriamo un valore aggiunto all’amministrazione. Convocherò a breve una riunione del gruppo consiliare alla presenza dei nostri dirigenti per chiarire questi aspetti importanti”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium