Leggi tutte le notizie di 2 CIAPETTI CON FEDERICO ›

2 Ciapetti con Federico | 03 marzo 2020, 08:39

“Fare impresa in provincia di Imperia”: se ne parla questa sera a “2 ciapetti con Federico”

In studio imprenditori di vari settori: dal turismo alla cultura, dal benessere alla bellezza, dall'alimentare alla ristorazione

“Fare impresa in provincia di Imperia”: se ne parla questa sera a “2 ciapetti con Federico”

Sarà una puntata dedicata all' economia intesa sia come difficoltà sia come opportunità del ponente ligure quella di "2 ciapetti con Federico"  condotta da Federico Marchi in onda questa sera in diretta alle ore 21.

In studio imprenditori di vari settori: dal turismo alla cultura, dal benessere alla bellezza, dall'alimentare alla ristorazione. Non mancherà anche un accenno all'attuale situazione legata all'allarme coronavirus e alle conseguenze che questa emergenza sta avendo a livello turistico ed economico.

Ospiti in studio di questa sera saranno: Gianmaria Leto (turismo), Cristiano Sanna (locali pubblici), Fabrizio Actis (benessere), Paolo Boeri (frantoiani).

Vi aspettiamo questa sera alle 21 sui nostri giornali www.sanremonews.it e www.imperianews.it, sulle rispettive pagine facebbok Sanremonews.it e Imperianews

'2 ciapetti con Federico' è presente anche su Facebook  https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico/e Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it




Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium