Leggi tutte le notizie di 2 CIAPETTI CON FEDERICO ›

2 Ciapetti con Federico | 03 marzo 2020, 17:45

'2 ciapetti con Federico on the road' con Mauro Menozzi: "Decisione di Monaco priva di buonsenso"

Questo il commento di Mauro Menozzi, assessore allo sviluppo economico di Sanremo, alla decisione del Principato di Monaco di chiudere alle imprese di Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna.

'2 ciapetti con Federico on the road' con Mauro Menozzi: "Decisione di Monaco priva di buonsenso"

L'assessore allo sviluppo economico del Comune di Sanremo commenta la decisione assunta oggi dal Principato di Monaco di chiudere, a seguito dell'allarme coronavirus, alle imprese di Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna.

"Allora chiudano anche alle imprese francesi che geograficamente vengono prima di quelle italiane". Questo il commento di Mauro Menozzi, assessore allo sviluppo economico di Sanremo, alla decisione del Principato di Monaco di chiudere alle imprese di Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna.

Il timore è che nel prossimo futuro questa presa di posizione possa allargarsi anche a quelle italiane. Un danno che sarebbe di grande portata, visto il numero di imprese che quotidianamente varcano il confine per andare a lavorare oltre che in Francia anche nel Principato di Monaco.

Federico Marchi


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium