ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 03 marzo 2020, 10:16

I gruppi di Protezione Civile di Andora e di Cervo verso il gemellaggio? L'annuncio arriva dal savonese

"Questo incontro - termina Curto - e solo l'inizio di una lunga e proficua collaborazione, speriamo che sfoci presto in un gemellaggio".

I gruppi di Protezione Civile di Andora e di Cervo verso il gemellaggio? L'annuncio arriva dal savonese

"Dopo l'incendio di San Bartolomeo-Cervo dei giorni scorsi, del 2 febbraio scorso abbiamo fatto un debriefing insieme agli amici dell'Associazione antincendio boschivo di Cervo, per scambiare due parole sull'intervento fatto, al fine di migliorare l'affiatamento e l'intesa. Incontro proficuo che vuole dimostrare che nel volontariato non esistono confini e barriere, ma solo grande spirito di collaborazione e amicizia".

Lo ha deto Fabio Curto, del gruppo della Protezione Civile di Andora, che annuncia un probabile gemellaggio con i colleghi di Cervo. Il nostro motto rimane sempre 'più siamo e prima arginiamo il problema'. L'incendio boschivo e un problema sempre attuale nel nostro territorio, e come accadde nel 2017, ci ha insegnato che solo unendo le forze anche nelle comunicazioni si può avere ragione in fretta delle fiamme".

"Questo incontro - termina Curto - e solo l'inizio di una lunga e proficua collaborazione, speriamo che sfoci presto in un gemellaggio".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium